Contatti

 

Salve a tutti lettori e lettrici!
Abbiamo creato questo blog per diffondere le nostre esperienze riguardo i nostri viaggi e le nostre passioni. Parleremo di tutto, dalle ricette più strane alle mete più belle per un viaggio, il tutto condito con gli aneddoti delle nostre esperienze personali.
Noi siamo una giovane coppia e desideriamo scoprire e fare tesoro di tutto ciò che il mondo nasconde.
Buona esplorazione! ;)
 
 

Immagine

Siamo Veronica e Carlo de “Il soffio di Zefiro”. presentarci in poche righe non è facile, ma cercheremo nel nostro meglio di dire quante più cose possibili di noi! Siamo due ragazzi di 25 anni e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. Oltre ad una vita quotidiana fatta di lavoro e studio, siamo appassionati delle nuove tecnologie, dei viaggi e del buon cibo. Siamo ragazzi, per così dire, anomali… Preferiamo prendere il libro delle ricette della prozia e proporre i suoi segreti in tutti i suoi passaggi a tavola con i nostri amici buongustai, piuttosto che mangiare fugacemente ad un fast food. Così, con la voglia di riscoprire le ricette delle nostre nonne e zie, con il bagaglio in spalla e tanta voglia di imparare, ecco che è nato il nostro “Soffio di Zefiro”. Ovviamente alle ricette più antiche, si avvicinano i nuovi metodi di cottura: yogurtiera, vaporiera, essiccatore e molti altri strumenti semplificano il lavoro che una volta era più manuale o differente. E senza sacrificarne la genuinità! Tant’è che persino le nonne stesse, ci fanno i complimenti!

Sentitevi liberi di contattarci, vi risponderemo il prima possibile 😉

CONTATTI:
[email protected]
www.facebook.com/soffiodizefiro

2 thoughts on “Contatti

  1. Ciao Zefirini! Spero tanto vi ricordiate di me, sono la detentrice del blog “cucinare con fantasia ed allegria”. Spero tanto stiate bene. Vi scrivo in quanto ho sperimentato una nuova ricetta adatta per Carnevale, con un procedimento similare alla mia “Torta zebrata al cioccolato bianco e cioccolata fondente”, ricetta che ho preso spunto da Voi. Si tratta di una “Torta Arlecchino”, molto bella e buona, se vi va potete vederla in quanto l’ho appena postata sul mio blog.
    A presto.
    Roberta

    • Roberta cara,
      come possiamo dimenticarci di te ? 😀 Anzi, ci fa molto piacere che tu ci abbia scritto 😀
      Veniamo subito a curiosare sul tuo blog 😀
      anzi, ne approfittiamo, se ti fa piacere, per condividere un gruppo facebook appositamente creato per noi blogger.
      Qui potrai pubblicare le tue ricette come e quanto vuoi, e condividerle con persone che hanno la tua stessa passione.
      si tratta di “Bla bla blog” https://www.facebook.com/groups/blablablog/

      a presto!
      Veronica e Carlo

Lascia un commento