Lorenzo Vinci- Azienda Agricola Tomarchio

Continua il nostro lavoro come Ambassador per i prodotti selezionati da Lorenzo Vinci. Stavolta tocca ai prodotti dell’Azienda Tomarchio, siciliani, profumati.

Qui l’incontro tra l’acqua sorgiva che sgorga dalle falde dell’Etna e gli aromi unici degli agrumi tipici della Sicilia da origine al gusto intenso delle bevande gassate Tomarchio. L’Azienda Tomarchio esprime attraverso le sue bibite a base di frutti tipici siciliani i colori, i profumi, i sapori della terra di Sicilia. Più di un secolo di esperienza si cela dietro la produzione delle bevande: la storia dell’azienda inizia ad Acireale nel 1920 quando il fondatore, il Cavalier Filippo Tomarchio, dopo aver messo a punto la ricetta, iniziò a vendere porta a porta, in cassette di legno, la prima gassosa torbida artigianale in bottiglie di vetro da 250 ml. Quello fu l’inizio di uno straordinario successo: negli anni a venire, intere famiglie di consumatori siciliani avrebbero portato orgogliosamente sulla propria tavola l’allegria e il gusto autentico delle bibite Tomarchio. Il Chinotto, la Gassosa, l’Agrodolce, il Ginger, la Spuma e tutti gli altri gusti sono il risultato di un standard qualitativo eccellente, mai venuto meno nonostante il tempo.

Tra i vari prodotti dell’azienda, vogliamo segnalarvi ad esempio l’offerta relativa all’aranciata Tomarchio.
L’aranciata Tomarchio vanta racchiude in sé tutto il gusto fresco e intenso degli agrumi di Sicilia. Solo succo d’arancia e acqua purissima per un prodotto dal sapore straordinario!

Pubblicato da soffiodizefiro

Siamo Veronica e Carlo e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. CONTATTI: [email protected] www.facebook.com/soffiodizefiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.