Detox water

ultime dritte per superare in gamba questo caldo estivo. Conoscete le detox water? Ne avete mai sentito parlare? Diciamola semplicemente, sono delle acque aromatizzate con frutta o verdura. Questo procedimento serve a renderla appetibile e ad ottenere determinati benefici dagli ingredienti contenuti. Fare un periodo di detox non significa fare una dieta ferrea, ma inserire nella nostra dieta bevande e cibi sani, proprio come le verdure e la frutta
Fare una detox water drenante, per esempio, avrà con sé limone, menta e cetriolo.
Ovvio, l’effetto detox non funziona se si beve quest’acqua e poi si mangia un bel timballo di maccheroni con pecorino 😉

detox water

ingredienti:
-frutta e verdura a piacere, secondo lo scopo da ottenere
-acqua

Per preparare le detox water, tagliate frutta e verdura a dadini grossolani e mettetela in infusione in acqua calda. Noi iniziamo la preparazione la sera prima di consumarla. Dopo di ciò l’acqua va lasciata in frigo per diverse ore o anche per una notte intera.
Per la Fruit Detox water vi occorrerà della frutta fresca di stagione (vanno bene qualsiasi tutti i tipi di frutta eccetto le banane) preferibilmente non trattata.

Potete conservare quest’acqua per circa 2-3 giorni e berla durante tutto il giorno (se non volete mangiare i pezzetti di frutta, filtrate con un colino). Bevete le vostre acque aromatizzate senza zuccherarle, ma al massimo aggiungete un po’ di fruttosio o dolcificante naturale.

abbiamo deciso di servire la nostra acqua detox con Deco’ Poloplast 😉

vi forniamo una immagine trovata nel web per rpendere spunti sull’acqua detox che fa per voi 😉

Pubblicato da soffiodizefiro

Siamo Veronica e Carlo e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. CONTATTI: [email protected] www.facebook.com/soffiodizefiro

2 Risposte a “Detox water”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.