Ambassador per Lorenzo vinci – Le visciole

nella nostra attività come Ambassador per
“Lorenzo Vinci”, questa volta vi presentiamo un altro grande prodotto di qualità al quale siamo molto legati per la nostra provenienza marchigiana.

“Tra le colline di Montefeltro, nel 1980 nasce l’azienda Mauri Maurizio. Successivamente, nel 1995, dalla passione e dedizione per i frutti la famiglia Mauri avvia la produzione di vino, la cui antica ricetta risale a al 1950. Inizialmente la produzione era basata su poche bottiglie, tuttavia, a fronte della grande rischiesta, l’azienda si ritrovò a dover produrre per la vendita, mantenendo sempre le tecniche e le usanze artigianali. Grazie a ciò il prodotto finalizzato è in italia ed all’estero molto conosciuto. Le Visciole provengono da arbusti che i contadini piantavano tra un campo e l’altro e da queste ricavavano dei succhi dall’alto contenuto energetico. La lavorazione artigianale delle Visciole richiede lunghi processi partendo dalla raccolta, svolta totalmente a mano, arrivando al prodotto finalizzato, dopo tutta una serie di passaggi che permettono di ottenere risultato di eccellente qualità.”

insomma, vino di visciole, perfetto da bere con biscotti casereccie non solo.

Vi suggeriamo in particolar modo la composta di mele cotogne, gli agretti sott’olio e la crema di fave. Correte, avete poco tempo per approfittare dello sconto eccezionale!
Cliccate qui per vedere e gustare i loro gustosi prodotti: “Lorenzo Vinci”

badge_ambassador-definitivo

Pubblicato da soffiodizefiro

Siamo Veronica e Carlo e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. CONTATTI: [email protected] www.facebook.com/soffiodizefiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.