La pizza in attesa!

E dopo il caffè ed il pane… anche la pizza rimane “in attesa”.
Il fenomeno della pizza in attesa accade a Forlì, dove nella pizzeria Pinocchio, in Piazza del Lavoro, la signora Paola Fusillo e il marito Fabrizio Cilotti hanno intrapreso questa iniziativa nobile.

Grazie all’intraprendenza dei due imprenditori e mastri dell’impasto, difatti, è possibile per il cliente scegliere una pizza tra quelle del menù, pagarla interamente o in parte, e questa pizza rimarrà appunto “in attesa”,  destinata a famiglie indigenti o in difficoltà.
Attraverso un atto di gentilezza e di buon cuore è possibile garantire un boccone ai meno fortunati.

I coniugi pizzaioli di Forlì sono ben attrezzati, tant’è che hanno subito predisposto dei voucher da consegnare ai clienti che intendono offrire questa pizza in attesa e si sono mossi per una intensiva pubblicità per le vie della città.

Nella speranza che a vincere sia un genuino spirito di benevolenza, diffondiamo con piacere la scelta imprenditoriale dei due pizzaioli di Forlì, nella speranza che i colleghi recepiscano con la stessa intraprendenza la notizia e il progetto della “pizza in attesa”.

😀

Pizza in attesa
Pizza in attesa

Pubblicato da soffiodizefiro

Siamo Veronica e Carlo e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. CONTATTI: [email protected] www.facebook.com/soffiodizefiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.