La nostra intervista con Rolling Pandas!

Come ben sapete, nel mese di Marzo del 2019 abbiamo fatto questo splendido viaggio in Thailandia. Nei ritagli di tempo cerchiamo di scrivere una sorta di diario di bordo di quello che è stato per noi questo viaggio e di quello che ha significato per noi.

 

Veronica e Carlo davanti il Wat Mahathat
Veronica e Carlo davanti il Wat Mahathat

Se c’è qualcosa che proprio non ci va giù, è proprio quanto il tempo sia tiranno e quanto, tra lavoro ed ordinaria amministrazione in casa, ci rimanga poco tempo per coltivare questo blog che è per noi una gran passione e anche una grossa valvola di sfogo 🙂

Ma anche se ci stiamo mettendo un po’ più del dovuto, ci piaceva condividere con voi, che oramai siete degli amici virtuali, quello che abbiamo provato in quel paese così lontano. Anche perchè pensiamo che la nostra vacanza possa offrirvi il giusto compromesso tra una visita classica della Thailandia, e una visita più particolare e personalizzata, cucita sui vostri interessi e sulle vostre passioni.

E’ vero, abbiamo visto la Thailandia più tradizionale: quella dei templi di Bangkok e quella dei siti archeologici di Sukhothai ed Ayutthaya, passando per le scimmiette di Lopburi. Ma abbiamo anche provato l’esperienza più particolare di soggiornare nella giungla, di fare un corso di cucina thailandese, e abbiamo provato il primo ristorante con la stella Michelin della nostra vita!

Mango sticky rice al Mercato Galleggiante
Mango sticky rice al mercato galleggiante

Forse è proprio questo stile “cucito su di noi” che ha incuriosito Alice di Rolling Pandas, che ci ha contattato proprio per conoscere noi, e per farci qualche domanda sul nostro blog.
Insomma, una bella chiacchierata in amicizia con chi, come noi, ha una grande passione per i viaggi! 🙂

Potete leggere le domande che ci hanno fatto qui:
https://blog.rollingpandas.it/thailandia-tra-cucina-e-tradizioni

Per noi è stato un onore conoscere Alice ed il suo Team.
Per questo, se anche voi come noi, amate viaggiare e siete sempre alla ricerca di qualche esperienza da poter fare con la valigia in mano, vi consigliamo di spulciare per bene il loro sito.
Hanno numerose destinazioni e numerosi pacchetti per tutto il mondo! 🙂


Link sponsorizzati inseriti nella pagina #adv

  • Mousse al torrone bianco – che delizia!

    Mousse al torrone bianco – che delizia!

    Abbiamo dato la ricetta ad una nostra amica, che ci ha informato che ha usato questa mousse al torrone bianco per farcire il pandoro…


  • Ravioli salmone, lime e pepe rosa.

    Ravioli salmone, lime e pepe rosa.

    Quest’anno per il cenone della Vigilia di Natale abbiamo avuto l’idea di creare questi sfiziosi ravioli salmone, lime e pepe rosa! Insomma, non ci andava di preparare il classico, seppur buono, risotto di pesce, e sapevamo che già il posto d’onore della tradizione sarebbe stato dedicato al tradizionale stoccafisso all’anconetana, sapientemente preparato dalle mani sante…


  • Confettura di mele cotogne – ricetta di stagione!

    Confettura di mele cotogne – ricetta di stagione!

    Così in quei giorni assieme, abbiamo preparato questa ottima confettura di mele cotogne in modo da averne una scorta per la stagione fredda, la cotognata, le caramelle di mele cotogne ed in ultimo, i biscotti ripieni di mele cotogne.


Pubblicato da soffiodizefiro

Siamo Veronica e Carlo e da quando le nostre vite si sono unite abbiamo deciso di condividere le nostre avventure con il popolo del web. CONTATTI: [email protected] www.facebook.com/soffiodizefiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.